Cari amici della Valdadige e non, come previsto il contagio è arrivato anche da noi, per cui dobbiamo alzare ancora di più la guardia.
C’è da dire che noi, InValdadige Staff che siamo in mezzo a voi nei due Comuni, vediamo solo comportamenti giusti per cui non possiamo fare di più che continuare: vogliamo solo dirvi che siamo FIERI di VOI, siamo gli ultimi comuni a Verona ad aver preso il dannato contagio ma ORA STIAMO CALMI.
Da questa malattia si guarisce, i casi sono pochi e le misure prese e da noi rispettate (LO RIPETIAMO: BRAVI!!!) lo conterranno: siamo la Valdadige, non molliamo mai.
OGGI, NELLE NOSTRE PROPOSTE DELLO STARE A CASA SENZA DIVENTARE MATTI, specie per i bambini, ABBIAMO FATTO UNA RICERCA YT (ecco il ritardo) PER FARE ATTIVITA’ A CASA CON POCHI SEMPLICI OGGETTI. SPERIAMO VI PIACCIANO, VI SIANO UTILI E CHE VI DIVERTANO A CASA SENZA STARE SUL DIVANO COL RISCHIO DI UNA DEPRESSIONE FUTURA (perchè è uno dei rischi di questa quarantena, ma domani ne parleremo bene: aspetti psico\sociologici della quarantena)
SCATENATEVI!!!
Noi vi abbiamo dato solo il “LA”, TROVERETE molte più cose delle poche elencate ma che possono darvi spunto su cosa cercare. BUON LAVORO